Le Migliori Spiagge di Formentera
Formentera, la più piccola delle quattro isole principali delle Baleari, con le sue spiagge è un autentico paradiso di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato.
Voglia di Formentera
Formentera è il paradiso nel Mediterraneo. Una delle quattro isole delle Baleari che attira il turismo nel rispetto della natura e del territorio locale. Spiagge di sabbia fine e bianca, in un mare trasparente, fanno di Formentera la meta ideale per una vacanza lontano dalla città, dallo stress quotidiano, tra sole, bagni e aperitivi “on the beach”.
Capodanno a Formentera
Trascorrere il Capodanno nell’arcipelago a Formentera significa vivere un’esperienza unica, in cui le tradizioni regalano nuove appaganti sensazioni gustando i sapori della ricca offerta gastronomica dell’isola.
Colazione a Es Pujols al ristorante Bocasalina
Ci sono tanti locali per la prima colazione a Es Pujols, uno dei nostri preferiti è il ristorante Bocasalina.
La location, con la suggestiva vista sul mare e l’atmosfera accogliente, è il luogo perfetto per iniziare la giornata sull’isola.
Le specialità gastronomiche di Formentera
Mare, spiagge, natura. Ma anche tanto buon cibo e prodotti tradizionali. Una cucina che è strettamente tradizionale, con un forte legame con il mare e l’agricoltura della terraferma.
Vacanze in famiglia a Formentera
Formentera è una delle migliori opzioni per le famiglie, perché il mare rimane basso e la sabbia è ideale per giocare con paletta e secchiello da mattina a sera.
Muoversi comodamente a Formentera…
Il modo migliore per visitare l’isola è noleggiare un motorino o un’auto. Importante è capire come preferisci scoprire gli angoli più nascosti dell’isola. Se in macchina, moto o in bicicletta, logicamente elettrica. Scopri gli sconti che Case & Vacanze può...
Le spiagge di Formentera
Le spiagge di Illetes e Llevant sono le più note e frequentate dai turisti, oltre che per la sabbia bianchissima anche per i servizi che offrono.
Conoscere Formentera
L'isola è caratterizzata da vegetazione mediterranea, fu sfruttata dai Romani come granaio e deposito di frumento, da cui deriva il nome di Formentera, poiché estremamente fertile grazie all'acqua proveniente da falde acquifere ormai prosciugate da tempo. Quasi...