+39 02 36525450
+39 345 5756492
Seleziona una pagina

Formentera è il paradiso nel Mediterraneo. Una delle quattro isole delle Baleari che attira il turismo nel rispetto della natura e del territorio locale.
Spiagge di sabbia fine e bianca, in un mare trasparente, fanno di Formentera la meta ideale per una vacanza lontano dalla città, dallo stress quotidiano, tra sole, bagni e aperitivi “on the beach”.

Isola meravigliosa anche in inverno, con un clima mite, dove gli hotel e le case vacanze si preparano per i primi turisti. Già ad aprile, in prossimità delle vacanze Pasquali, potremmo concederci un soggiorno a Formentera. Se desideri alloggiare in una casa, verifica la disponibilità delle nostre offerte.

Voglia di Vacanze a Formentera

Sicuramente Es Pujols è la meta più richiesta e vivace, sia durante il giorno che di notte, con le sue spiagge molto apprezzate. Tra queste, la Playa Sa Roqueta, particolarmente intima e frequentata dai nudisti, e Las Canas con la sua acqua limpida e circondata da un paesaggio di dune e rocce.
Da visitare La Savina, che è un piccolo centro con l’unico porto dell’isola di Formentera. A La Savina arrivano e partono i traghetti che collegano l’isola con quella di Ibiza in circa 30 minuti. Oltre al porto commerciale è dotata anche di un porticciolo turistico, dove ci sono alberghi, residence, ristoranti, bar e negozi, l’ufficio turistico e numerosi punti di noleggio auto, moto e biciclette.
Un tempo La Savina era solo un isolotto che fu unito all’isola proprio per la costruzione del porto.
Vi si trova anche l’Estany des Peix, un’ampia laguna con una stretta imboccatura, Sa Boca, larga 20 metri e profonda solo 1 metro.

(per approfondimenti: https://www.formentera.es/it/)

EnglishItalianSpanish
Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: